Articoli La Nera

Guastalla, malore improvviso: agente polizia locale muore al Comando

Guastalla, malore improvviso: agente polizia locale muore al Comando

L'agente della polizia locale si è accasciato a terra all'improvviso in ufficio: inutili i tentativi di rianimazione


1 minuto di lettura

Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 al Comando di polizia locale della Bassa Reggiana. Un improvviso malore ha ucciso l’assistente capo Nicola Folloni. Aveva 48 anni. L'agente della polizia locale si è accasciato a terra all'improvviso in ufficio: inutili i tentativi di rianimazione dei colleghi e dei sanitari del 118.

Nicola Folloni lascia la moglie Valentina Nasi, anche lei agente di polizia locale, la figlia Giulia, il fratello e la madre. 'Con sentimento di profonda commozione il Comune di Guastalla si unisce al lutto della famiglia Folloni per la prematura scomparsa di Nicola, agente del Corpo di Polizia Locale dell'Unione Bassa Reggiana' - afferma l'amministrazione comunale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati