GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Incidente, grave ciclista 39enne

Data: / Categoria: La Nera
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

L'incidente è avvenuto questa notte in via Emilia Est. Ricoverato in terapia intensiva un marocchino. Altro incidente in mattinata, ferita una 67enne


Incidente, grave ciclista 39enne
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

È ricoverato all’Ospedale Civile di Baggiovara in terapia intensiva  il ciclista che questa notte è stato investito da un’auto su via Emilia est. L’incidente è avvenuto verso l’una all’altezza del civico 1719 sulla corsia sud in direzione Bologna. La bicicletta condotta da un 39enne di nazionalità marocchina che abita a Modena nei pressi del luogo dove si è verificato l’incidente, è stata urtata da una vettura Opel guidata da una donna 48enne residente a Castelfranco Emilia. L’uomo ha riportato lesioni gravi, avendo sbattuto la testa contro il parabrezza dell’auto, ed è finito con la bici nel fossato a margine della carreggiata. Sul posto sono accorse le pattuglie della Polizia municipale in servizio notturno, il 118 e i Vigili del Fuoco. Mentre la pattuglia dell’Infortunistica si occupava dei rilievi di legge, gli altri agenti della Municipale hanno regolato la viabilità attraverso un senso un senso unico alternato; le operazioni si sono protratte fino alle 4 della mattina.

Il magistrato di turno ha inoltre predisposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel sinistro.

Ha coinvolto una persona in bicicletta anche l’incidente avvenuto questa mattina verso le 9.20 in via Giardini, zona Gallo, proprio davanti alla farmacia. In questo caso, in sella alla bicicletta c’era una signora di 67 anni residente a Modena. In prossimità dell’attraversamento pedonale la donna è stata investita da una Toyota Aygo condotta da una 29enne, anch’ella residente in città, che proveniva dal centro ed era diretta verso la periferia. Entrambe le donne sono state trasportate all’ospedale civile di Baggiovara: ha riportato ferite lievi la conducente della vettura il cui parabrezza si è infranto nell’urto, mentre sono più gravi le lesioni riportate dalla ciclista investita. Circostanze e cause del sinistro dovranno essere accertate dalla Polizia municipale che è intervenuta sul posto. La corsia interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico per circa mezz’ora.  


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, via delle Costellazioni: ..
Pattuglie delle diverse Forze di Polizia con un’unità cinofila antidroga della Guardia di..
23 Aprile 2024 - 17:37
Modena, spaccia crack e ingerisce le ..
L’uomo, un cinquantenne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un ..
23 Aprile 2024 - 12:18
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39