Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tragico incidente questa mattina alle 5.30 in via Emilia ovest. Un uomo di 39 anni in sella alla sua moto si è scontrato con un'automobile alla cui guida si trovava un ragazzo di 23 anni. L'incidente è avvenuto all'altezza della rotatoria tra via Sallustio e via Rosmini. Il 39enne è morto sul colpo, inutili i soccorsi del 118. Sul posto la polizia municipale per i rilievi. L'automobilista è stato accompagnato all'ospedale di Baggiovara ma per lui solo lievi ferite.
La vittima è un uomo residente a Rubiera, M.O. le sue iniziali, quarant’anni il prossimo novembre, che stava entrando in città alla guida di uno scooter 125 e si è scontrato frontalmente con la Panda condotta dal 23enne A.Z., anche lui residente a Rubiera, che procedeva invece in direzione della periferia.
La rotatoria è stata chiusa al traffico per circa cinque ore per consentire i rilievi dell’incidente e la rimozione dei veicoli ed è stata riaperta poco prima delle 11.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>