Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Una donna di 49 anni è stata investita e uccisa da un camion in manovra nel parcheggio di un parco in centro a Scandiano di Reggio Emilia. La vittima è la 49enne Alessandra Stefani, originaria di Casola di Montefiorino e residente a Rondinara. Sul posto mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. A quanto pare la donna stava facendo jogging nell’area verde vicino agli impianti sportivi.
È stato il conducente del camion a lanciare l’allarme, chiamando i soccorsi: in via Togliatti sono arrivate ambulanza e automedica, ma per Alessandra Stefani non c’era più nulla da fare. 'Ciao Alessandra, te ne sei andata all'improvviso lasciando un grande vuoto. CRI Scandiano si stringe nel dolore attorno alla famiglia. Che la terra ti sia lieve' - scrive la Croce Rossa di Scandiano, dove la vittima prestava servizio come volontaria.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>