Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Nera

Malore improvviso durante il calcetto: muore a 23 anni

La Pressa
Logo LaPressa.it

Durante una partita a calcetto, Filippo Cardillo di 23 anni si è accasciato al suolo colpito da un malore. Oggi i funerali


Malore improvviso durante il calcetto: muore a 23 anni
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Ancora una tragedia sui campi di calcio. Lunedì sera un ragazzo di 23 anni è morto stroncato da un malore improvviso durante la partita di calcetto. E' successo a San Severo nel foggiano e la vittima è Filippo Cardillo, geometra 23enne.

'San Severo: un altro fulmine a ciel sereno sconvolge la nostra comunità - si legge sulla pagina Facebook della città -. Ieri sera, durante una partita a calcetto, Filippo Cardillo di 23 anni si accascia al suolo colpito da un malore. Un ragazzo d’oro, buono e socievole, devoto della Vergine del Santo Rosario'.
Filippo lascia i genitori, il fratello Aldo e i nonni. I funerali si terranno questa mattina alle 11 in Cattedrale a San Severo.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

La Nera - Articoli Recenti
Attacco informatico alla Ferrari con ..
'In linea con la propria policy aziendale, Ferrari non accoglierà nessuna richiesta di ..
21 Marzo 2023 - 06:56
Delitto Alice Neri, perizia su ..
Si verificherà anche un borsello trovato a casa del principale indagato e si procederà a ..
20 Marzo 2023 - 20:16
Foggia, frode sui carburanti: 11 ..
Sotto sequestro sono finiti beni - mobili e immobili - del valore di oltre 5 milioni di euro..
20 Marzo 2023 - 20:00
Reggio, Nas in una 'home food': ..
Sospensione immediata dell’attività e della registrazione di operatore alimentare sino ..
20 Marzo 2023 - 16:56
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39