Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tragedia nel vicentino. Lunedì sera Dario Segafredo, 40enne, artigiano, papà di due bimbi di 5 anni e 8 mesi, è morto all’improvviso, sul divano di casa, dove si era steso a riposare dopo aver messo a letto i figli. La moglie Giulia rientrando verso le 22 dopo una riunione all'asilo di uno dei bambini, lo ha trovato senza vita: inutile l'intervento dei sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo per oltre un'ora. Dario Segafredo viveva a Tezze sul Brenta e da anni era a capo dell'azienda Segafredo Mobili, di Rosà, attività che portava avanti con il fratello Devis.
L'uomo non soffriva di alcuna patologia e prima del malore non aveva avuto alcun sintomo: sarà l'autopsia a tentare di fare luce sulle cause del decesso.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>