Caf Italia
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Caf Italia
notiziarioLa Nera

'Mi hai investito': straniero irregolare strattona automobilista

La Pressa
Logo LaPressa.it

L’uomo è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e oggi è stato accompagnato presso il Centro per il Rimpatrio


'Mi hai investito': straniero irregolare strattona automobilista
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Nella serata del 7 marzo i carabinieri sono intervenuti lungo via Emilia Ovest, dove due persone stavano discutendo animatamente. 
Nel corso dell’intervento, è emerso che un 51enne, alla guida della sua autovettura era stato fermato da un 40enne straniero, il quale asseriva di essere stato investito dal suo veicolo, il quale, nel transitare, gli avrebbe schiacciato un piede. La persona straniera, con molta insistenza, stava chiedendo del denaro all’autista, a titolo risarcitorio, strattonandolo per un braccio. Il 40enne, tuttavia, oltre a non presentare evidenti segni dell’asserito investimento, da accertamenti è risultato irregolare nel territorio della Stato e già gravato da un provvedimento di espulsione. 
L’uomo è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e oggi è stato accompagnato presso il Centro per il Rimpatrio.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

La Nera - Articoli Recenti
Duplice omicidio a Castelfranco, la ..
'Il danno causato dalla violenza di genere comporta anche la lesione del diritto-dovere ..
22 Maggio 2023 - 15:11
Modena, lancia a terra 27 dosi di ..
Il 30enne si è dato alla fuga in sella ad una bicicletta in direzione di via Autodromo
22 Maggio 2023 - 15:04
Stazione Autocorriere: giovane colto ..
Un 29enne stava cedendo hashish ad una persona. Dalla perquisizione personale sono emersi ..
22 Maggio 2023 - 13:11
Modena, tir ribaltato: riaperta solo ..
Il sinistro era avvenuto intorno alle 20.10 e aveva coinvolto un solo veicolo, un ..
20 Maggio 2023 - 13:55
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39