GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Mine vaganti bloccate dalla Polizia

La Pressa
Logo LaPressa.it

A Carpi un 27 enne senza patente guidava sotto l'effetto di droga e con un coltello. A Modena fermato un clandestino pieno di precedenti e droga nelle mutande


Mine vaganti bloccate dalla Polizia
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Senza patente, perché ritirata, guidava sotto l'effetto di droga un'auto non assicurata e portando con sé un pericoloso coltello. Fermato durante un controllo della Polizia di Stato, è stato denunciato in stato di libertà. Si tratta di un 27 enne cittadino italiano con precedenti per reati contro il patrimonio. Dopo averlo bloccato a bordo della sua auto, gli agenti del Commissariato di Carpi hanno rinvenuto a bordo dell'auto un coltello a serramanico e di un bastone in legno con impugnatura, che sono stati sottoposti a sequestro.

Sorpreso durante uno scambio di droga: spacciatore tunisino arrestato dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto, a Modena, un cittadino tunisino di 33, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Nobili, hanno notato un’autovettura isolata, parcheggiata distante dalle altre, con a bordo due persone.

Avvicinatisi senza farsi vedere, hanno colto in flagranza i due nell’atto di cedersi reciprocamente una dose di sostanza stupefacente in cambio di denaro.

Alla vista della Polizia, l’acquirente, un cittadino italiano ha tentato di nascondere quanto ricevuto all’interno di un borsello.

Le perquisizioni personali hanno dato esito positivo: sono stati rinvenuti, occultati all’interno della biancheria intima del tunisino, 7 involucri in cellophane termosaldato contenenti cocaina per un peso complessivo di grammi 3,7 e altri due involucri contenenti eroina per un totale di 2,3 grammi.

L’italiano, oltre alla dose di cocaina che aveva cercato di nascondere, era in possesso di un altro involucro di 0,8 grammi di eroina, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente e gli è stata ritirata la patente di guida.

Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati due telefoni cellulari e ad un assegno di 500,00 euro, che erano nelle disponibilità dello straniero.

Il tunisino, accompagnato in Questura, è stato sottoposto ad accertamenti più approfonditi dai quali sono emersi a suo carico diversi precedenti e condanne per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. È stato altresì denunciato in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, il 33enne tunisino sarà processato con rito direttissimo.

Nella foto, contanti e droga sequestrata in una recente operazione di Polizia non collegata ai fatti qui descritti





Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39