Mirandola, 20enne marocchino ruba una bici e aggredisce una coppia
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Mirandola, 20enne marocchino ruba una bici e aggredisce una coppia

La Pressa
Logo LaPressa.it

Non riuscendo ad aprire la portiera dell'auto all'interno della quale si trovava la donna, ha scagliato contro il veicolo la bicicletta


Mirandola, 20enne marocchino ruba una bici e aggredisce una coppia
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


La polizia ha arrestato un giovane marocchino di 20 anni per furto in abitazione aggravato e lo ha anche denunciato per lesioni personali, tentato furto con strappo e danneggiamento. Nella mattinata del 16 novembre, una pattuglia del Commissariato di Mirandola è intervenuta in viale Gramsci dove era stato visto un giovane intento ad infrangere il vetro di un'autovettura.
All'arrivo degli agenti il giovane appariva ubriaco. I poliziotti dalle dichiarazioni dei testimoni hanno ricostruito l'accaduto: alle 7 del mattino l'indagato si era introdotto nell'area cortiliva di un condominio e si era impossessato di una bicicletta assicurata ad una rastrelliera tramite catena. Aveva poi tentato di strappare di dosso il marsupio ad un cittadino di passaggio senza riuscirvi e a quel punto aveva aggredito una donna sopraggiunta in soccorso del primo, la quale, tra l'altro, aveva riconosciuto come propria la bicicletta in possesso dell'indagato. Poco dopo il 20enne, non riuscendo ad aprire la portiera dell'auto all'interno della quale si trovava la donna, ha scagliato contro il veicolo la bicicletta e ne aveva infranto con le mani il finestrino per poi strattonare la donna scesa nel frattempo dall'auto.
Nella giornata del 18 novembre il Gip del Tribunale di Modena ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti del 20enne.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Rissa selvaggia nel traffico della rotatoria: in zona Tempio residenti esasperati
Ancora un episodio nel pomeriggio di oggi. Lo scontro tra due gruppi si è protratto nel ..
22 Aprile 2025 - 21:07
Modena, mezzo chilo di droga in auto: arrestati due tunisini
Il 34enne aveva con sé anche 400 euro in banconote accartocciate, rinvenute all’interno ..
22 Aprile 2025 - 17:14
Pestato da baby gang di 7 stranieri: 'Ora mio figlio ha paura a uscire di casa'
Il padre: 'Uno di loro lo ha colpito con una bottigliata e, dopo ha aspettato gli altri, lo ..
19 Aprile 2025 - 15:23
Omicidio Saman, in Appello 4 ergastoli: condannati anche i due cugini
In primo grado i genitori erano stati condannati all'ergastolo, lo zio a 14 anni e i cugini ..
18 Aprile 2025 - 20:55
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39