Questa mattina all’ospedale di Baggiovara, i carabinieri di Modena, impegnati in un servizio di pattuglia, hanno notato nei pressi dell’ingresso del Pronto Soccorso una paziente in stato di agitazione. La donna, una 26enne cittadina brasiliana, ricoverata al Pronto Soccorso dal giorno precedente, è stata vista percorrere rapidamente le scale di emergenza dopo aver evidentemente eluso la sorveglianza sanitaria con l'evidente volontà di togliersi la vita.
I militari, intuendo tempestivamente le sue possibili intenzioni, sono intervenuti prontamente e sono riusciti a bloccarla mentre aveva già scavalcato con una gamba il parapetto situato a circa 15 metri di altezza. Dopo una fase di convincimento verbale, la donna è stata riportata all’interno dell’istituto, illesa ma in forte stato di agitazione e affidata alle cure del personale sanitario per il necessario supporto medico e psicologico.
Modena, carabinieri salvano donna che tenta il suicidio al Pronto soccorso di Baggiovara
I militari sono riusciti a bloccarla mentre aveva già scavalcato con una gamba il parapetto situato a circa 15 metri di altezza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



