Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La polizia di Modena ha denunciato un cittadino straniero di 23 anni per minaccia aggravata. Nella notte appena trascorsa, alle 2.50, una pattuglia della Squadra Volante nel transitare in via Fusco ha notato un giovane intento a fuggire da un altro ragazzo, che lo stava inseguendo con un oggetto luccicante in mano, verosimilmente un coltello, con il quale più volte tentava di colpirlo.
Alla vista della Polizia l’inseguitore, è scappato verso via Emilia Est, disfacendosi dell’oggetto che teneva in mano, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti in via Cavalli.
Dalle immediate informazioni assunte sul posto, è emerso che l’indagato, per futili motivi, ancora da accertare, inizialmente aveva spinto l’altro giovane, facendolo rovinare a terra. Quest’ultimo, una volta rialzatosi, avendo notato che l’aggressore teneva in mano un coltello, si era dato alla fuga.
Il 23enne è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici ed è risultato irregolare in Italia: è stato denunciato anche per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale. Nei suoi confronti sono stati, altresì, istruiti i provvedimenti ai fini dell’espulsione.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>