Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nel pomeriggio di ieri, a Modena, i carabinieri hanno notato sotto il cavalcavia di viale Ciro Menotti un giovane a bordo di una bicicletta che si aggirava con fare sospetto.
I carabinieri hanno così deciso di identificarlo, ma il giovane, appena ha visto le forze dell'ordine che sono scese dalla vettura, nel tentativo di darsi alla fuga ha investito con la propria bicicletta uno dei militari. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in caserma: nei suoi pantaloni nascondeva sette grammi di “crack” e una dose di “marijuana” che sono stati sequestrati.
Il giovane è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Domani mattina l'uomo sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>