Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Una violenta rapina è stata messo a segno martedì mattina in via Raimondo dalla Costa ai danni del noto imprenditore Carlo Zanni, titolare di Emilbronzo 2000 in via dalla Costa. Zanni è uno degli imprenditori a cui è stata consegnata a giugno l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, proprio dall'attuale assessore alla sicurezza Alessandra Camporota (nella foto il momento della consegna).
A riportare la notizia è il Resto del Carlino di oggi.
I banditi, tre persone in tutto col volto coperto, prima hanno spruzzato in faccia all'imprenditore lo spray al peperoncino, poi lo hanno colpito con bastoni alla testa. L'aggressione è avvenuta davanti all'azienda al momento dell'apertura, i rapinatori sono poi fuggiti con contanti e la registrazione delle telecamere.
Sul posto gli agenti della volante e la scientifica, oltre al 118. Zanni è stato portato in ospedale dove i medici hanno diagnosticato ferite guaribili con una prognosi di dieci giorni per un trauma cranico.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>