Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Notizia in aggiornamento ore 19,54
A Modena, inseguemento della Polizia di alcuni malviventi che dopo aver effettuato una rapina hanno tentato la fuga su una autovettura rubata, intercettata dalle forze delll'ordine. I ladri pare non si sono fermati allo stop della Polizia.
Pare si tratti di una rapina. L'auto utilizzata per la fuga ha targa non italiana.
Al momento, secondo le informazioni disponibili, i ladri inseguiti e raggiunti si sono dati alla fuga a piedi, tra San Damaso e San Donnino. La Polizia sta perlustrando la zona. Sul posto anche la Polizia Municipale.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>