Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
I carabinieri di Modena hanno arrestato un 42enne in flagranza per rapina aggravata.
L’uomo, questa notte, si è presentato a casa dell'ex compagna dove, con violenza e minaccia, si è impossessato del telefono cellulare per poi scappare saltando da una finestra.
E’ stato subito dopo rintracciato dai militari alla guida della sua autovettura in evidente stato di ubriachezza, risultando positivo all’accertamento con etilometro, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben oltre il limite.
Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del telefono cellulare sottratto alla donna nonché di un bastone telescopico, posti in sequestro. L’uomo, che è stato anche denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, è stato condotto presso il carcere di Modena.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>