Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La Polizia di Modena ha arrestato un cittadino italiano di 19 anni per il reato di rapina impropria. Nella mattina di ieri, intorno alle 11.00, la Squadra Volante è intervenuta presso un supermercato di un centro commerciale, su chiamata dell’addetto alla vigilanza. Il giovane aveva prelevato dagli scaffali due bottiglie di alcolici - per un valore complessivo di circa 25 euro – e le aveva nascoste all’interno dei pantaloni, per poi uscire dall’esercizio dal varco “uscita senza acquisti”.
Il 19enne, già noto alle Forze dell’Ordine, vistosi scoperto, ha lasciato cadere le due bottiglie, rompendone una e nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha colpito l’addetto alla vigilanza con calci e pugni.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>