Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Mercoldì la polizia ha denunciato un 17enne tunisino per detenzione di sostanza stupefacente di tipo hashish, nelle zone adiacenti al parco NoviSad.
Nello specifico, in quella via Molza, la Volante ha notato un ragazzo che, alla vista degli operanti, tentava di gettare in un’aiuola vicino a lui degli oggetti. Il materiale recuperato è risultato essere 30 grammi di hashish.
Il ragazzo, che non era in grado di fornire documenti di identificazione, è stato sottoposto a perquisizione personale: nella tasca destra del suo pantalone sono stati trovati 120 euro suddivisi in banconote di vario taglio e un telefono cellulare che sono stati sequestrati unitamente alla sostanza rinvenuta.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>