GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Modena, tragedia in tangenziale: muoiono due 19enni

La Pressa
Logo LaPressa.it

I due ragazzi che hanno perso la vita sono il conducente dell’automobile, Ahmed Assiri, residente a Bastiglia, e l’amico seduto al suo fianco, Fabio Cavazzuti, di Staggia di San Prospero. Il terzo ragazzo, sempre di Bastiglia, era sul sedile posteriore. E' ricoverato in gravi condizioni


Modena, tragedia in tangenziale: muoiono due 19enni
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Tragedia questa mattina alle 6.30 in tangenziale a Modena, all'altezza dell'uscita 10 in direzione della città. Una automobile con a bordo tre persone, è uscita di strada. Due delle tre persone sono morte, una è in prognosi riservata. Giovanissime le vittime, entrambe 19enni. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i sanitari del 118 che hanno trasporto il ferito in ospedale a Baggiovara. I Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi senza vita dei due ragazzi: conducente dell’automobile, Ahmed Assiri, residente a Bastiglia, e l’amico seduto al suo fianco, Fabio Cavazzuti, di Staggia di San Prospero. Il terzo ragazzo, sempre di Bastiglia, era sul sedile posteriore. 

Lo svincolo del cavalcavia La Marmora è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per consentire il recupero del veicolo, una Wolkswagen Polo, dal fossato a lato della strada.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento, ma dai primi elementi emersi pare si possa escludere il coinvolgimento di altri veicoli. Il mezzo, che procedeva in direzione Bologna sulla tangenziale Pirandello, è uscito di strada mentre percorreva lo svincolo 10 in uscita. La curva verso destra non ha protezioni e l'auto, uscita di strada sul lato sinistro, si è schiantata contro un albero dell'area verde. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due giovani. Per estrarre i loro corpi è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno tagliato l'intera parte superiore dell'abitacolo.

Fabio Cavazzuti era studente all'istituto “Guarini” di Modena. Sulla pagina Facebook della scuola il cordoglio dell'istituto: 'Con profondo dolore il Dirigente Scolastico, la D.S.G.A., i docenti, il personale A.T.A. e gli studenti porgono sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Fabio Cavazzuti, nostro carissimo alunno della 5A'

Ahmed Ariri lavorava in una azienda metalmeccanica di Cavezzo. Conosciuto anche come calciatore, attaccante, nella Quattro Ville. Proprio oggi avrebbe dovuto disputare una partita contro la Solarese, sospesa per il lutto. I dirigenti della società e i compagni di squadra gli hanno tributato commossi un ricordo sul campo di gioco. 

Il cordoglio del sindaco di Bastiglia

La notizia di una tragedia ha travolto di nuovo la nostra comunità.
Giunga alle famiglie la vicinanza di noi tutti, ancora una volta impotenti e sconvolti di fronte a tanto dolore.

Il cordoglio del sindaco di San Prospero, Sauro Borghi

Tutta la comunità di San Prospero, incredula e sgomenta, è vicina alla famiglia Cavazzuti per l’immensa tragedia. Un abbraccio.

Sotto lo svincolo e, segnato dalla freccia, il punto di uscita del mezzo





Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Bologna, influencer sconosciuti al ..
Erano seguiti da 50 milioni di follower in totale. Nell'operazione rientrano anche 5 digital..
09 Marzo 2024 - 09:12
Modena, ubriaco fugge dopo incidente:..
È risultato avere un tasso alcolico oltre il triplo del valore consentito
08 Marzo 2024 - 12:07
Modena, tunisino 37enne denunciato ..
La Squadra Volante è intervenuta presso il parco delle Rimembranze
07 Marzo 2024 - 16:15
Bologna, tentativo di estorsione da 5..
Contestata anche l'aggravante del metodo mafioso. Reiterate e gravi minacce rivolte ..
06 Marzo 2024 - 15:16
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39