Modena, via Malmusi: rissa tra bande a colpi di sassi e bottiglie
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Modena, via Malmusi: rissa tra bande a colpi di sassi e bottiglie

La Pressa
Logo LaPressa.it

La Polizia ha denunciato due tunisini, di 17 e 18 anni, rimasti sul luogo perchè feriti


Modena, via Malmusi: rissa tra bande a colpi di sassi e bottiglie
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


La Polizia di Modena ha denunciato due tunisini, di 17 e 18 anni, per rissa e il maggiorenne anche per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Ieri sera alle 18.30, la Squadra Volante interveniva in via Del Gambero angolo via Malmusi per segnalazione di rissa. Sul posto vi era un’ambulanza con a bordo i due ragazzi, ai quali i sanitari stavano prestando le prime cure in quanto entrambi presentavo delle ferite, l’uno al labbro superiore, l’altro ad una mano.
Alla luce delle testimonianze raccolte nell’immediatezza e sulla base delle immagini dei video acquisiti, gli operatori accertavano che all’incirca 8 ragazzi, divisi in due fazioni contrapposte, si erano fronteggiati con lancio di bottiglie e sassi.
Nel corso del sopralluogo effettuato dagli agenti sono stati rinvenuti, abbandonati a terra all’intersezione tra le due vie, luogo della rissa, un grosso coltello con fodera in pella nera, un secondo coltello da cucina ed un masso, mentre nelle immediate vicinanze si trovavano alcuni cocci di bottiglia.
Sono in corso indagini per risalire agli altri corrissanti.
Il 18enne, irregolare sul Territorio Nazionale, è destinatario di decreto di espulsione. Il minorenne, al termine degli accertamenti, è stato affidato ad una struttura di accoglienza.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Contrabbando e contraffazione di orologi di lusso: blitz della Finanza
Sottoposto a sequestro preventivo finalizzato alla confisca, circa 1,1 milioni di euro
16 Aprile 2025 - 11:47
Formigine, 65enne stuprata da un minore straniero mentre fa jogging
La donna stava percorrendo via Tomaselli quando il giovane, ospite di una struttura per ..
16 Aprile 2025 - 11:23
Modena, camion cisterna latte fuori strada: code in via Albareto
L'incidente si somma a diversi episodi simili avvenuti negli ultimi mesi nella Bassa, sia ..
14 Aprile 2025 - 21:26
Modena, in una cantina non abitabile vivevano sei stranieri
Dei sei giovani di stranieri, tutti in possesso di regolare permesso di soggiorno, che ..
12 Aprile 2025 - 12:37
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39