Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un turco di 37 anni è stato arrestato dalla polizia di Modena per violenza sessuale aggravata nei confronti di un bambino di 10 anni. Alle 2.50 di domenica 17 settembre, la Squadra Volante è intervenuta in piazza Matteotti per segnalazione di una rissa in atto. Giunti sul posto, gli agenti dividevano e identificavano i due uomini protagonsti della rissa alla presenza di altre persone non direttamente coinvolte.
Dal racconto dei testimoni e dall'analisi delle immagini della videosorveglianza cittadina è stato possibile ricostruire l'accaduto. Intorno alle 2.40, presso il parco Novi Sad si trovavano alcune famiglie con i propri figli intente a preparare dei sacchetti alimentari in vista di una festa che si sarebbe svolta l'indomani.
L'indagato ubriaco, si è avvicinato ad alcuni bambini intenti a giocare per poi abbracciarne uno, baciarlo e leccarlo sul viso. Quindi, si è allontanato con una bottiglia di whisky in mano verso corso Cavour, fino a piazza Matteotti. Lì è stato raggiunto dal padre, informato di quanto accaduto dallo stesso figlio corso in lacrime dai genitori, e ne è nata una colluttazione. Ieiri, all'esito dell'udienza e dell'interrogatorio del fermato, è stato convalidato il fermo: l'uomo ora si trova in carcere.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>