GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Molesta operatrice del centro di accoglienza che lo ospita: arrestato

La Pressa
Logo LaPressa.it

La Polizia locale lo ha portato in carcere in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare. Per due volte aveva violato il divieto di avvicinarsi alla donn


Molesta operatrice del centro di accoglienza che lo ospita: arrestato
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Ha sicuramente avuto paura di quell’uomo che la molestava con approcci e apprezzamenti pesanti, ma al tempo stesso ha avuto fiducia nella giustizia e dopo la denuncia presentata alla Polizia locale, ha ascoltato le indicazioni degli agenti e li ha tenuti aggiornati degli sviluppi che loro di volta in volta trasmettevano all’Autorità giudiziaria. 

Propria la stratta collaborazione tra vittima, Polizia locale e Procura ha consentito di porre fine in fretta alla brutta vicenda. Giovedì 30 aprile la Polizia Locale, dando esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere disposta dal Giudice delle Indagini Preliminari, ha arrestato e portato in carcere un marocchino di 24 anni, per lui l’accusa è di violenza sessuale.

Il 24enne si è infatti reso responsabile di diversi approcci e apprezzamenti pesanti nei confronti di una addetta occupata presso il centro di accoglienza in cui era ospitato.

Per tale motivo, era stato anche allontanato dalla struttura e ricollocato in un’altra; il provvedimento non è stato però sufficiente a interrompere il suo comportamento. 

La donna lo ha denunciato a marzo all'Ufficio di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Modena che ha immediatamente raccolto tutti gli elementi utili e informato l'Autorità giudiziaria. In poco tempo il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla parte offesa, che il 24enne ha disatteso in almeno un paio di occasioni continuando negli atteggiamenti provocatori nei confronti della donna e ritornando nella struttura da cui era stato allontanato, per questo motivo è stato anche denunciato per occupazione abusiva.

Dopo l'ennesima violazione dell’ordinanza, per lui si sono però aperte le porte della casa circondariale di Bologna dove l’uomo vi rimarrà a disposizione della Autorità giudiziaria in attesa del processo.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Carpi e Pavullo, botte, sputi e ..
In carcere un 36enne di marocchino per atti persecutori e rapina. Allontanati un 36enne ..
22 Marzo 2024 - 15:55
Incidente in autostrada A1 a ..
Si sono scontrati un'auto e almeno due mezzi pesanti, probabilmente a causa della nebbia
22 Marzo 2024 - 11:19
Modena, 17enne tunisino denunciato ..
Tramite anche il sistema di geolocalizzazione, gli agenti hanno fermato il 17enne in corso ..
22 Marzo 2024 - 10:33
Modena, lancia pietre contro le auto ..
Il 33enne, che si trovava in evidente stato di alterazione psico fisica, alla richiesta ..
21 Marzo 2024 - 17:29
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39