Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La procura di Modena ha aperto un fascicolo che ipotizza l'omicidio colposo, indagando tre sanitari tra cui un psicologo, in relazione alla morte del 27enne Mohamed Doubali, trovato senza vita lo scorso 3 febbraio all'interno della cella del carcere di Sant'Anna di Modena, dove era detenuto per lesioni e rapina.
Il suo decesso è stato il quarto all'interno della casa circondariale in un mese circa, due dei quali sarebbero da ricondurre ad atti volontari.
A riportare la notizia è l'Ansa. Doubali secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe morto per una assunzione smodata di farmaci e il fascicolo, un atto dovuto, è stato aperto per stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un fatto accidentale. Lunedì è stato conferito l'incarico ai periti per l'esame autoptico.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>