Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Per iniziare ad escludere ipotesi, i Vigili del Fuoco avevano scandagliato il laghetto del Parco Ferrari, già dal tardo pomeriggio. Per verificare la possibilità che un giovane di Verona che dopo il rave non aveva fatto ritorno a casa e del quale stamattina non c'erano ancora tracce, potesse esservi caduto.
Il ragazzo fortunatamente è rientrato a casa in serata, 12 ore dopo l'allarme lanciato dagli amici. Sta bene.
L'allarme, come detto, era stato lanciato dai sui amici che non riuscivano a contattarlo telefonicamente. Non è escluso che il ragazzo faccia parte dei tanti che non avendo più a disposizione un treno utile, si sia addormentato o abbia trascorso la notte a Modena, prima di lasciare Modena questa mattina.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>