Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Blitz della polizia lunedì in via della Cella a Modena in un appartamento che era stato segnalato per occupazione abusiva da parte di alcuni stranieri. Giunti sul posto, gli agenti sono entrati nell’abitazione, la cui porta di ingresso era socchiusa, trovando dei materassi adagiati per terra ed un vecchio divano, dove stavano riposando tre cittadini stranieri.
Accompagnati in Questura per accertamenti più approfonditi, è emerso che i tre, tutti di nazionalità tunisina e clandestini sul territorio nazionale, sono gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Oltre che per occupazione abusiva di immobile, i tunisini sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
L’appartamento è stato riconsegnato al legittimo proprietario, che ha provveduto a sostituire la serratura al fine di scongiurare possibili future intrusioni.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>