Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Modena insieme ai carabinieri della Compagnia di Sassuolo e al nucleo investigativo di Modena hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due indagati, parenti della vittima, entrambi originari del Marocco, rispettivamente di 26 e 54 anni.
Così la Procura della Repubblica di Modena ha confermato il fermo eseguito dai Carabinieri, nei confronti di due uomini presunti responsabili della violenza e fatale aggressione contro di 36enne, Jaouad Dejli, marocchino, colpito con un palo di ferro e con una coltellata all'inguine intorno alle 13,30 di ieri, a Castelnuovo Rangone, sulla strada, all'angolo tra via Casette Zanasi e via Montanara, di fronte all'edificio dove la vittima si era recato poco prima e all'interno del quale era scaturito un litigio che aveva coinvolto anche il 36enne.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>