Mivebo
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioLa Nera

Ordina pizza poi prova a rapinare l'addetto alla consegna: arrestato

La Pressa
Logo LaPressa.it

E' un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, che una volta aperta la porta, aveva rifiutato di pagare la pizza e minacciato il fattorino con un coltello


Ordina pizza poi prova a rapinare l'addetto alla consegna: arrestato
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Si è concluso con l'arresto del 30enne che aveva minacciato con un coltello il ragazzo che gli stava consegnando la pizza, un altro grave fatto di cronaca in città. L'allarme scatta in via San Faustino. Gli agenti della Volante vengono indirizzati in un appartaemento dove un addetto alla consegna delle pizze,una volta suonato il campanello, si è trovato non solo davanti ad una persona che non intendeva pagare quanto dovuto ma che estraeva un coltello puntuandolo contro di lui con la minaccia di consegnargli il denaro posseduto. Una richiesta che incontrato il rifiuto da parte dell'aggredito che con riflessi pronti ha allerato il titolare dell'attività e allo stesso tempo a strappare il coltello dalle mani del malvivente, trattenendolo fino all'arrivo degli agenti. Una volta sul posto il personale della Volante ha proceduto all'arresto dell'aggressore e al sequestro dell'arma.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

La Nera - Articoli Recenti
Modena, furti alle auto in Corso ..
E' stato fermato mentre metteva a segno furti ai danni di diverse autovetture parcheggiate ..
19 Settembre 2023 - 15:22
Paura per rogo in appartamento in ..
In via delle Rose a Modena bilocale distrutto. Nessun ferito. L'origine sarebbe accidentale,..
16 Settembre 2023 - 23:15
Aereo delle Frecce Tricolori si ..
Tragedia a Torino. Il pilota dell'aereo si è lanciato prima dello schianto. La vittima ..
16 Settembre 2023 - 19:06
Furti a Modena, denunciati 5 ..
I cinque cittadini pakistani, due dei quali minorenni avevano tentato un furto in una ..
15 Settembre 2023 - 16:54
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39