Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
L'allarme è scattato poco dopo l'una della notte. Un uomo, 32enne, marocchino, è stato visto agonizzante, a terra, in via Giardini Nord, in località La Chiozza, a San'Antonio di Pavullo del Frignano. Ferito con arma a taglio. Sul posto arrivano i Carabinieri e i mezzi del 118. Una ambulanza, una automedica e l'elisoccorso. I sanitari valutano subito come molto gravi le condizioni dell'uomo colpito ripetutamente da arma da taglio e optano immediatamente per il trasporto in elicottero. In questo caso all'ospedale Maggiore di Bologna, dove la vittima dell'aggressione si trova ricoverata in rianimazione.
Indagini serrate per ricostruire l'accaduto e, soprattutto, per individuare il responsabile. Sembrerebbe essere una sola persona a avere aggredito l'uomo. A dare l'allarme un residente che ha visto l'uomo accasciato a terra.
Articolo in aggiornamento
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>