Perseguitata per mesi dopo la separazione: divieto di avvicinamento per l'ex coniuge
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Perseguitata per mesi dopo la separazione: divieto di avvicinamento per l'ex coniuge

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il provvedimento, notificato dai carabinieri alla quale la donna aveva presentato denuncia, è scattato nei confronti di un 57enne. I comportamenti persecutori si protraevano dai primi mesi del 2023


Perseguitata per mesi dopo la separazione: divieto di avvicinamento per l'ex coniuge
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Già all’indomani della separazione aveva iniziato a porre in essere atteggiamenti persecutori quali pedinamenti e controlli, a farsi trovare improvvisamente nei luoghi frequentati dalla ex moglie, bloccandola per strada, urlandole epiteti ingiuriosi e procurandole così un perdurante e grave stato d’ansia e paura, costringendola a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita per timore di incontrarlo. Una situazione che continuava da mesi, degnerata nel momento in cui la donna a bordo della sua bicicletta, è stata raggiunta dall'ex marito che le ha dato un calcio facendola cadere a terra in una caduta che le ha procurato diverse lesioni. La cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto la donna a rivolgersi ai Carabinieri. Dopo gli accertamenti è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Modena che ha portato il Giudice per le Indagini Preliminari ad emanare nei confronti dell'uomo il divieto di avvicinamento dell'uomo in tutti i luoghi frequentati dalla donna.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Modena, con l'auto a secco senza assicurazione e revisione: fermato straniero
Il ragazzo, con cittadinanza straniera e residente a Modena, era già noto per illeciti come..
14 Marzo 2025 - 16:56
Modena, Nas scoprono 78 chili di carne scaduta in un negozio etnico
Inoltre, nel magazzino alimenti, i militari hanno rilevato carenze igienico-sanitarie dovute..
14 Marzo 2025 - 09:52
Corruzione, Finanza sequestra 36 milioni: coinvolti ex vertici Conad
Scoperta anche la partecipazione alla Mille Miglia con un’autovettura storica acquistata ..
13 Marzo 2025 - 08:53
Tentato omicidio a Bologna: arrestato anche 29enne italiano di Modena
In carcere, con lui, finisce un 31enne di origine romena residente a Bentivoglio
12 Marzo 2025 - 19:18
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39