Picchiava la moglie incinta davanti al figlio di 3 anni perché la pasta era scotta, bloccato dai Carabinieri

Denunciato e allontanato dalla famiglia un nigeriano di 35 anni bloccato dai Carabinieri di Carpi. I militari hanno poi bloccato un altro nigeriano per rapina aggravata.

Un nigeriano di 35 anni è stato denunciato per avere aggredito la moglie incinta, davanti al figlio di 3 anni, provocandole traumi tali da essere necessario il trasporto in ospedale. La donna agli occhi del marito violento sarebbe 'colpevole' di avergli servito pasta scotta. Il fatto si è verificato a Concordia. La coppia sarebbe stata solita a continui litigi. L'uomo denunciato è stato allontanato da casa con il divieto di avvicinarsi alla moglie e al figlio, che ora sono stati presi in carico dai servizi sociali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Carpi impegnati nel volgere di poche ore in altri diversi interventi. Uno a carico di altro nigeriano di 25 anni, arrestato per tentata estorsione e rapina aggravata. Perchè nell'ambito della sua attività di mendicante, sempre pronto a chiedere soldi davanti ad un supermercato cittadino, aveva tentato di chiedere il pizzo ad una donna, sempre nigeriana, che si era messa a fare la stessa cosa. La donna è stata prima minacciata e poi, dopo essere stata trascinata in un posto isolato, nei pressi del parco delle Rimembranze, a Carpi, le è stata strappata la borsetta. L'arresto dell'uomo è stato convalidato in carcere. (Nella foto la borsetta della donna recuperata dai Carabinieri di Carpi)
Carabinieri di Carpi attivi anche in rete sulle tracce di un 51 enne di Carpi che sulla chat di un sito pornografico aveva addescato e si era fatto consegnare i dati della carta di credito da una donna. Una volta acquisito aveva prelevato 3000 euro. L'uomo è stato subito individuato e denunciato.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit.. Continua >>
La Nera - Articoli più letti