Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il fatto risale al pomeriggio di ieri. I militari della Stazione Carabinieri, nella provincia modenese, durante un servizio perlustrativo, hanno ricevuto la chiamata da un appartamento. Un uomo denunciava di essere stato aggredito e rapinato da una donna- Lei, 40 anni, con il consenso dell'uomo, era stata condotta nella casa di lui per consumare un rapporto sessuale, ma durante la permanenza si era impossessata del contenuto del portafogli, 400 euro.
Una volta scoperta, la donna aveva danneggiato alcune suppellettili e aggredito l’uomo, causandogli delle lesioni. I Carabinieri intervenuti nell’abitazione, l’hanno arrestata in flagranza di reato, rinvenendo il denaro trafugato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata portata in carcere a Modena.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>