Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tragico incidente nel Reggiano questa sera. Due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite sulla strada provinciale 111 in Val d'Enza. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, avvenuto vicino alla località Caprara di Campegine, un camion ha perso il carico di impalcature che trasportava e che è andato a finire in strada, colpendo diverse auto. In una di queste vi erano due persone a bordo, decedute sul colpo. Si tratta di un 19enne, che era alla guida di una Citroen Picasso, e del 21enne che viaggiava con lui. Portato all’ospedale di Parma in elisoccorso il terzo giovane che era in auto di 21 anni. Colpite dal carico anche una Bmw e una Peugeot 208 senza gravi conseguenze per gli occupanti.
Sono ancora in corso le ricerche dell'autista del camion, un autocarro Iveco, che è scappato dopo l'incidente mentre sono in corso i rilievi per chiarire le dinamica dei fatti, Sul posto oltre forze dell'ordine, personale del 118 e i Vigili del fuoco.
E' possibile seguire La Pressa iscrivendosi anche al nostro canale Whatsapp a questo link
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>