Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un'esplosione all'inceneritore Hera di Raibano a Riccione ha causato oggi pomeriggio alle 16.30 il ferimento di tre persone, una delle quali ustionata in modo grave.
Il ferito più grave è ricoverato al Bufalini di Cesena, uno a Rimini e il meno grave all’ospedale di Riccione. Sul posto i vigili del fuoco, che stanno lavorando per spegnere l'incendio sprigionatisi dopo le esplosioni, i carabinieri e i sanitari del 118 con alcune ambulanze. Allertati anche i tecnici di Arpae. Sul posto è atterrato anche un elicottero di elisoccorso che non è poi stato utilizzato. La deflagrazione si sarebbe verificata su un nastro trasportatore di materiale portato dai compattatori, pare sia stato un oggetto conferito, per cause da chiarire, a esplodere.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>