Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tragedia ieri pomeriggio a Cento, nel Ferrarese. Emily Vegliante, giovane carabiniere di origini campane in sevizio a San Giovanni in Persiceto, è morta in un incidente frontale tra due auto. Ferite gravemente anche le altre persone coinvolte nello schianto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia locale ma per la 23enne, mamma di un bimbo piccolo, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.
Sono rimasti feriti in maniera grave anche il conducente del veicolo, una Fiat Punto, su cui la vittima viaggiava come passeggera, e anche l'uomo 50enne a bordo dell'altra vettura, una Peugeot, coinvolta nell’incidente. L’uomo che viaggiava sull’auto insieme alla vittima è un trentenne, anche lui carabiniere: è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso in gravi condizioni.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>