Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Incidente stradale nella notte poco prima dell'una, in via Emilia Est a San Cesario, all'altezza del Mac2. A causa dello schianto due donne di 71 anni (DBL e MM le iniziali dei nomi), che viaggiavano sulla stessa auto finita nel fosso a lato della carreggiata, sono rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118, i primi intervenuti con entrambe le squadre di competenza del territorio del capoluogo, i secondi con diverse ambulanze e l'auto medica.
A seguito dell'intervento dei vigili del fuoco le due donne sono state estratte dalle lamiere dopo una serie di tagli con cesoie e divaricatore. Entrambe, poi, affidate alle cure del soccorso sanitario. Sul posto i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>