Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un uomo alla guida di un auto ricoverato in gravi condizioni all'ospedale, due mezzi coinvolti, e circolazione stradale bloccata per due ore. E' il bilancio del violento impatto avvenuto all'alba di oggi sulla via Nonantolana, nei pressi del Ponte di Navicello, alle porte di Modena. Una auto condotta da un uomo si è scontrata per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, con un autoarticolato.
L'allarme ai mezzi di soccorso ha portato dopo pochi minuti sul posto Vigili del Fuoco, ambulanza, Polizia Locale e Carabinieri per i rilievi e per le modifiche alla viabilità. I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere contorte della parte anteriore dell'abitacolo dell'auto, rimasta incastrata sotto la cabina del camion al fine di estrarre il conducente ferito rimasto bloccato all'interno. L'uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale. Illeso il conducente del camion. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni fino alle ore 8.
Traffico bloccato in entrambe le direzioni fino alle ore 8 per permettere le operazioni di soccorso e lo spostamento dei mezzi.

Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>