GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Sfera Ebbasta condanna video con Di Puorto: 'Pezzi di m...'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ugo Di Puorto, uno degli arrestati della banda dello spray, aveva postato un video con l'artista incontrato in autogrill, pare la notte della tragedia di Corinaldo


  • Sfera Ebbasta condanna video con Di Puorto: 'Pezzi di m...'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Hanno provato e proveranno ad infangare il mio nome, ma la cosa non mi disturba perché la soddisfazione di sapere che quei mezzi uomini (se così si possono definire), sono stati presi è l'unica cosa importante......incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l'idea di avere incontrato anche uno di quei pezzi di merda mi fa davvero schifo, quando la disinformazione'. Così, oggi, in due post su twitter, Sfera Ebbasta commenta la messa in rete sul profilo Instagram di Ugo di Puorto, del video che sarebbe stato registrato la notte della tragedia di Corinaldo (l'ufficio stampa del cantante affermerà che il video non si riferisce alle ore successive alla tragedia), in cui lo stesso Di Puorto incontra 'per caso' Sfera Ebbasta in un autogrill e registra un video con il trapper.

Un video breve, di pochi secondi,  con alcune mosse e parole nel gergo usate nelle canzoni. Fatto sta che poco dopo il video viene postato sul profilo Instagram di Di Puorto. Video che prima della rimozione aveva già iniziato a circolare in rete con diverse condivisioni, diventando poi virale dopo gli arresti dei componenti della banda. Elemento che ha fatto infuriare Sfera Ebbasta che oggi ha commentato su twitter il video condannando i componenti della banda e schifandosi del fatto di avere avuto di fianco quelli che definisce mezzi uomini.

L'incontro casuale in autogrill

L’incontro in autogrill tra Di Puorto e Sfera Ebbasta era già emerso dalle intercettazioni nell'ambito dell'inchiesta di Ancona. Dove i ragazzi parlano dell'incontro casuale con Sfera anche se non è ben chiaro se quello stesso incontro, e soprattutto quel video, si riferiscano alla tragica notte e soprattutto se prima o dopo alla tragedia. La versione dell'ufficio stampa secondo la quale il video non sarebbe riferito a quella notte, potrebbe trovare fondamento nel fatto che il cantante non ha fatto alcun riferimento a quelle morti e soprattutto ha tenuto un comportamento non difforme da quello normalmente mantenuto nei confronti dei fans, in pratica come se nulla fosse successo. Che nel caso contrario, ovvero del caso in cui il video fosse stato realmente registrato dopo la tragedia, mostrerebbe una indifferenza che certamente non gli farebbe onore.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39