notiziarioLa Nera
Tentato omicidio a Castelnuovo, arrestato 45enne dello Sri Lanka
La Pressa
La vittima, di 42 anni, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara, si trova ricoverata in pericolo di vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nella tarda serata di ieri all’interno del parco “Giovane Holden” di Castelnuovo Rangone, al culmine di una lite tra due cittadini dello Sri Lanka dimoranti in provincia di Modena, uno dei due è stato colpito da più fendenti di coltello al torace.
Il tentato omicidio fa seguito all'omicidio di due giorni fa, sempre a Castelnuovo.
La vittima, di 42 anni, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara, si trova ricoverata in pericolo di vita e in prognosi riservata.
L’aggressore 45enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato sul posto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti. L’uomo era sporco di sangue e aveva con sé un coltello da cucina con lama di circa 20 centimetri.
Lo stato di flagranza e il grave quadro indiziario a carico dell’indagato, consentivano ai Carabinieri – coordinati dalla Procura – di procedere all’arresto dello stesso per tentato omicidio.
L’uomo si trova ora in carcere a Modena in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto operato dalla polizia giudiziaria.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>