Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Dovrà rispondere di tentato omicidio la persona che sarebbe stata fermata dai Carabinieri, presunto autore dei colpi di arma da taglio e con bastone ai danni di un 32enne marocchino, il cui corpo era stato trovato, in fin di vita, accasciato lungo la Strada Statale 12 Giardini Nord in località La Chiozza, nel comune di Pavullo nel Frignano.
La vittima dell'aggressione, dopo essere stata trasportata dall'elisoccorso e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale maggiore di Bologna sarebbe ora fuori pericolo di vita. Le indagini dei Carabinieri, scattate subito dopo il rinvenimento del corpo, sono scattate nelle aree circostanti. Sia attraverso testimonianze di persone residenti sia, all'interno di alcuni edifici abbandonati nella zona, da parte dei nuclei specializzati della scientifica. Raccogliendo indizi che hanno portato all'individuazione di un uomo accusato della violenta aggressione.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>