Venerdì i carabinieri di Sassuolo hanno rintracciato e arrestato un 29enne di origini brasiliane, colpito da ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria modenese, per l’espiazione di una pena residuale di 1 anno e 9 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.
L’episodio per cui è condanna risale al febbraio del 2023, quando l’indagato era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per aver aggredito a scopo sessuale una giovane donna intenta a fare jogging lungo il percorso “Sole” a Vignola. La donna si era difesa con forza e l’uomo era stato rintracciato dai militari il giorno dopo con alcuni graffi sul corpo, causati dalla stessa vittima che si era energicamente opposta al delitto. Dopo le attività di rito, l’arrestato è stato portato in carcere a Modena, dove sconterà la pena residua.
Tentato stupro sul percorso Sole a Vignola, arrestato 29enne brasiliano
La donna si era difesa con forza e l’uomo era stato rintracciato dai militari il giorno dopo con alcuni graffi sul corpo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



