Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ancora una tragedia sulla Nuova Bazzanese, all'altezza di Zola Predosa, nel Bolognese. È di una vittima e quattro feriti, tra i quali una bambina, il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vettura si era fermata nei pressi dell'uscita 7 perché rimasta senza benzina.
Nell'incidente risultano coinvolti, oltre alla vettura, anche un camion e una moto. A perdere la vita è stata una ragazza di 19 anni, mentre tra i quattro feriti portati all'ospedale Maggiore c'è anche una bambina di 11 anni.
La vittima si chiamava Jemmali Hanin, la bambina rimasta ferita è la sorellina.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per i rilievi e gli accertamenti, oltre al 118, con tre ambulanze.
Nello stesso tratto della Nuova Bazzanese, in un altro incidente avvenuto lo scorso 23 ottobre erano morte una donna di 51 anni, Lara Cattani residente a Formigine e una di 30 anni, Tiziana Brucato, rispettivamente zia e nipote.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>