GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Trova clandestino nascosto e chiuso in cantina

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un 27enne tunisino, aveva occupato abusivamente una cantina sfitta lasciata aperta in via del Pozzo. Oltre all'uomo gli agenti hanno trovato anche merce rubata


Trova clandestino nascosto e chiuso in cantina
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Serata e notte movimentata per gli agenti della squadra volante di Modena chiamati ad intervenire in diversi condomini della città. Anche in via del Pozzo dove gli agenti hanno bloccato e denunciato un clandestino aveva occupato abusivamente, trovandovi rifugio, in una cantina.

Uno spazio che per la proprietaria doveva essere vuoto, legato ad un appartamento sfitto e lasciato aperto.Ma è stata proprio la propritaria che arrivata sul posto per controlalre la cantina si è resa conto che la porta da lei lasciata aperta, era in realtà perfettamente chiusa a chiave. Insospettita ha chiamato gli agenti che giunti sul posto hanno bussato alla porta e, con stupore, si sono sentiti rispondere. Ad aprire loro la porta un 27 enne tunisino clandestino che lì, in quella cantina, aveva trovato rifugio. Creando non solo un luogo in cui stare ma anche un deposito di merce rubata.

All’interno gli agenti hanno trovato una bicicletta da donna modello Holland Weg scura con ancora il lucchetto forzato ed evidentemente trasportata di peso,  poi un documento di una donna russa ed un ciclomotore, sempre oggetto di furto. L’uomo è stato allontanato e denunciato per ricettazione ed occupazione abusiva di spazio privato.

Poco dopo l’allarme per gli agenti scatta in via Crespellani  dove un uomo chiama il 113 dopo essersi barricato in camera segnalando che il suo coinquilino, stava minacciandolo con un coltello. Il personale della squadra volante in pochi minuti entra nell’appartamento e si accorge che l’uomo con il coltello in mano ed in totale stato confusionale è lo stesso che nei giorni scorsi era stato bloccato mentre si aggirava nudo per via crespellani armato di coltello. Questa volta per lui è scattato il TSO ed ora si trova ricoverato all’ospedale di Baggiovara.

Un’emergenza finita col sorriso invece in via repubblica di montefiorino dove una 70 enne alle 4 di notte ha chiamato la questura allarmata dal fatto che tre persone stavano bussando alla porta chiedendo di entrare. Gli agenti giunti sul posto hanno appurato che si trattava di tre vicini di casa che si lamentavano perché la donna, con problemi di udito, si era addormentata con la TV accesa a volume massimo

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, via delle Costellazioni: ..
Pattuglie delle diverse Forze di Polizia con un’unità cinofila antidroga della Guardia di..
23 Aprile 2024 - 17:37
Modena, spaccia crack e ingerisce le ..
L’uomo, un cinquantenne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un ..
23 Aprile 2024 - 12:18
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39