Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Due persone, un trentottenne e un quarantenne, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcol, sono state denunciate per danneggiamento e resistenza Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti in un bar nella zona ovest della città, dove erano state segnalate delle persone moleste che stavano danneggiando alcuni tavoli.
All’arrivo della pattuglia, due uomini, un38enne e un 41enne in stato di alterazione psicofisica che avevano danneggiato alcuni tavoli dell’esercizio pubblico, hanno aggredito i Carabinieri intervenuti, cercando di colpirli con dei pugni.
I Carabinieri hanno dovuto far ricorso all’utilizzo dei dispositivi in dotazione (spray al peperoncino e dissuasore elettrico), per contenere la loro violenza, fino all’intervento di altro personale dell’Arma in supporto. Nessun militare ha riportato lesioni.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>