Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un ragazzo di 23 anni deceduto e altri cinque giovani rimasti feriti. E' questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Vignola, lungo via Vignolese, all'altezza di via di Mezzo.
La vittima è Konrad Planeta, polacco, figlio di una ex dipendente della Mukkeria, noto locale di Vignola presso il Centro commerciale Marco Polo. L'incidente a pochi passi da casa.
Due vetture, una Mini che proveniva da Vignola in direzione Spilamberto ed una Bmw si sono scontrate violentemente e frontalmente. A perdere la vita il ragazzo alla guida della Mini. I feriti sono 4 ragazzi di 22 e 23 anni ed una ragazza di 19, ricoverati all'ospedale di Baggiovara. Sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuto il personale della Polizia Municipale Unione Terre dei Castelli e per estrarre i giovani dalle auto i Vigili del Fuoco. Sul posto anche carabinieri e 118 che hanno tentato inutilmente di salvare la vita a Konrad Planeta.
NELLA FOTO (La Pressa) L'INCIDENTE DI IERI SERA
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>