Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini di Pavullo che, con il loro straordinario supporto, hanno scelto Elena Ugolini ma soprattutto hanno contribuito a fissare il successo del partito guidato da Giorgia Meloni, che si dimostra ancora una volta l’avversario da battere grazie a programmi validi e candidati credibili. A Pavullo Fratelli d’Italia raggiunge un risultato storico, quel 42,34% di consensi che come coordinatrice cittadina speravo, ma che, complice la presenza di altri candidati pavullesi, sapevo non essere scontato. Siamo ancora primo partito e vedo premiati anni di impegno'.
A parlare è Federica Galloni, coordinatrice di Fratelli d’Italia a Pavullo.
'Più di 2500 voti di lista sono un traguardo che ci rende orgogliosi: pur nell’impossibilità di fare paragoni tra le varie consultazioni, dai più di 1300 consensi alle amministrative, siamo passati ai 2200 delle politiche del 2022 e ora ancora più su.
Un’ iniezione di ottimismo in vista del grande appuntamento che ci attende nel 2026 - continua Federica Galloni -. Il dato che non sorprende è il grande risultato ottenuto dal nostro capogruppo in consiglio comunale Daniele Iseppi: Pavullo ha chiarito una volta per tutte il sentimento che lega un paese ad un ragazzo per bene e preparato, che da solo ha condotto una campagna elettorale tra la gente e per la gente. Il 20% degli elettori lo scorso week end ha scelto di scrivere Iseppi, e se a noi riempie di gioia, so che che più di qualche pensiero ora nascerà nelle sedi elettorali del paese. Il risultato del nostro gruppo è frutto di un impegno costante sul territorio e di un dialogo diretto con la comunità, per la quale cerchiamo di esserci sempre; testimonia la fiducia crescente nei confronti della nostra visione per il futuro, - non solo dell’Italia, che Giorgia Meloni sta facendo tornare grande - , ma anche di Pavullo. Fratelli d’Italia continuerà a lavorare per garantire politiche che rispondano alle reali esigenze di questo territorio, ascoltando i cittadini in primis, promuovendo sviluppo, sostenibilità e qualità della vita per le future generazioni di pavullesi'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>