Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
L’arcivescovo di Modena Erio Castellucci ha nominato don Francis Paul Gobo Jusu, di 50 anni, collaboratore parrocchiale delle comunità di San Michele Arcangelo a Solara, Sant’Agata vergine martire a Sorbara e San Nicolò di Bari a Bomporto.
Don Jusu è nato nel 1973 a Mattru Jong, città meridionale della Sierra Leone, è stato ordinato il 24 novembre 2006 presso la diocesi di Freetown, che comprende l’area occidentale del Paese africano, e presterà servizio in Arcidiocesi per un periodo di tre anni.
Castellucci ha inoltre nominato don Kossi Joseph Semeko, di 51 anni, collaboratore parrocchiali delle comunità pavullesi dei Santi Pietro e Paolo apostoli a Gaiato, di San Bartolomeo apostolo a Pavullo, dei Santi Vincenzo e Anastasio a Monteobizzo. Classe 1971, don Semeko è nato in Togo, nella località di Dédomé, ed è stato ordinato sacerdote il 29 giugno 2003 presso la diocesi di Atakpme, situata nella Regione degli Altopiani dello Stato togolese.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>