Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Denunciati in stato di libertà dalla Poliizia di Stato due cittadini italiani di 18 e 19 anni. L'accusa, per entrambi, è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tutto a seguito di una attività di controllo condotta dalla Polizia di Stato. Giunti in via Genova gli agenti hanno sottoposto a controllo di Polizia un gruppo di giovani. Avvicinatisi a loro, la presenza di droga, hashish, era inequivocabile, anche all'aperto. L'odore era forte e chiaro. Sottoposti a perquisizione personale, uno di loro, il 18enne, ne nascondeva 23,37 grammi dentro un pacchetto di sigarette 23,3mentre il 19enne, bloccato dopo aver tentato invano la fuga, è stato trovato in possesso di 5 dosi di hashish, pronte per la cessione, di un ulteriore “panetto” della medesima sostanza per un peso di 36,56 grammi e di un bilancino di precisione. Tutto sequestrato.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>