Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Allarme al parco Cà Ranuzza di Castelfranco Emilia. Alcuni dei frequentatori del parco hanno notato tra l'erba alcuni bocconi di carne con all'interno dei chiodi. L'immagine è stata addirittura pubblicata sulla pagina facebook dello stesso parco. Di qui la preoccupazione dei tanti padroni di cani che ogni giorno frequentano la zona e che hanno avvisato ovviamente le forze dell'ordine.
AGGIORNAMENTO
L'assessore alla sicurezza del Comune di Castelfranco Gianni Gargano ha già predisposto un controllo nel parco Cà Ranuzza da parte di vigili urbani e volontari della sicurezza nel pomeriggio di oggi. Ovvio che i bocconi 'chiodati' potrebbero essere pericolosi non solo per i cani, ma anche per i bambini. Di qui l'invito dell'amministrazione a segnalare tempestivamente questi fatti direttamente a forze dell'ordine e polizia municipale.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>