Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ieri pomeriggio i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno arrestato due 19enni di origini tunisine per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari sono intervenuti al parco Ca Rannuzza, luogo di aggregazione di famiglie con bambini e anziani, divenuto di recente meta di vagabondi e tossicodipendenti: i due giovani magrebini sono stati notati mentre scavavano a mani nude.
Uno dei due è stato subito fermato, l’altro è invece scappato a piedi e, una volta raggiunto ha spinto e preso a calci i militari.
Nel terreno era nascosta una busta con circa 30 grammi di cocaina e altri due piccoli involucri contenenti altri 7 grammi più due coltelli.
Uno dei due giovani era in possesso della somma contante di 75 euro, composta da banconote di taglio vario, ricavato dell’attività di spaccio.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>