Oggi pomeriggio intorno alle 14.30 i vigili del fuoco di Modena sono intervenuti per un incendio a un tetto di abitazione in via Paletti a Castelnuovo. La dinamica dell'incendio ha fatto convogliare sul posto le squadre di Modena, Vignola, Sassuolo, più i mezzi di supporto autoscala e il funzionario per un totale di 20 uomini. L'incendio ha interessato il sottotetto ed il tetto. Le squadre presenti hanno cercato di contenere l'incendio che velocemente si è esteso sulla falda del tetto. Sono tutt'ora in corso le opere di bonifica e di messa in sicurezza della struttura interessata dall'incendio. Presenti sul posto i carabinieri e la polizia municipale.
Castelnuovo, in fiamme tetto di abitazione: 20 vigili del fuoco sul posto
Sono tutt'ora in corso le opere di bonifica e di messa in sicurezza della struttura interessata. Presenti sul posto i carabinieri e la polizia municipale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Nuovo ospedale di Carpi, pubblicato avviso manifestazione di interesse: scadenza marzo 2026
Vignola: minacce e danneggiamenti ai danni di passanti, denunciato tunisino
Formigine, questore chiude negozio di vicinato: vendeva alcol ai minori
Sicurezza a Castelfranco, nuova ordinanza: divieto di vendita alcol dalle 20 alle 6

 (1).jpg)
