Covid nelle scuole: isolamento per scuole a San Prospero e Carpi

Per alunni e personale scolastico della Scuola dell'infanzia Girotondo di San Prospero, una sezione della No? di Carpi e delle Elementari di San Prospero
Sono inseriti nel bollettino della Regione di oggi 4 nuovi casi positivi tra studenti e personale docente negli istituti scolastici in provincia di Modena.
E’ stato disposto l’isolamento domiciliare per alunni e personale scolastico della Scuola dell’infanzia ‘Girotondo’ di San Prospero. Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla rilevazione di alcune positività in bambini e insegnanti dell'istituto. Al termine dell'isolamento è previsto il tampone di controllo per alunni e personale scolastico. In isolamento anche una sezione della scuola dell’infanzia ‘Arca di Noè’ di Carpi e una sezione della scuola primaria ‘San Prospero’ a San Prospero.
In base ai risultati dei tamponi, tutti negativi, i bambini e il personale docente di una sezione della scuola dell’infanzia ‘Mirò’ di Castelvetro possono terminare il periodo di isolamento e riprendere regolarmente l’attività didattica.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>